martedì 25 settembre 2012

una bellissima recensione... :)

"Caro opposto cromatico, ho finito di leggere il tuo libro. Al di là del divertimento personale, ci sono delle qualità che vanno evidenziate. Il gusto dei dialoghi, il senso del surreale, la predisposizione al narrativo teatrale e alla sceneggiatura. E il contenitore post-moderno della forma che contiene e amalgama molti generi. Concedimi, per questa volta, il tono lievemente professorale: la mia attitudine a scrivere versi e a conversare con poeti che mi deforma. Tra di noi parliamo così. Ma mi sono divertita molto, un gran bel sense of humor. Grazie del dono. Un saluto e a presto. B."
grazie a Bianca Madeccia per queste bellissime parole che interpretano in modo perfetto lo spirito con cui mi sono divertito a scrivere il romanzo. Ancora più gradite perchè vengono da una poetessa densa e ispirata come Bianca.

1 commento:

  1. Grazie a te Bruno, mi hai regalato parecchi sorrisi con questo tuo primo libro. A presto, dato che da quel che vedo, hai già pubblicato un secondo libro scritto a quattro mani. In bocca al lupo. BM

    RispondiElimina