mercoledì 6 febbraio 2013

da fb con umore...

"… ha smesso di piovere… proprio adesso che avevo sviluppato le branchie..." (06/02)

"... io sono il mio passato, vivo il presente, sento il futuro; è col gerundio che ho qualche perplessità... "
".. fece un burattino di legno, bellissimo, ma dimenticò di fargli i capelli. Fu così che lo chiamò Ginocchio…" (23/01)

"... (dramma in tre battute)

- Sì?
- Amore, sono io!
- Io chi?

... " (12/01)

"... emicrania, capogiri, nausea e fame. uno stato interessante?... " (13/12)

"… una veneziana a una persiana: " tapparella serranda est"... (scusate, ma mi è stata imposta)…" (20/11)

"... erano la tipica coppia di persone posate: un uomo cucchiaio e una donna forchetta..." (29/10)

" ... e per anni, tutte le mattine, dimentico di averlo fatto il giorno precedente, si presentava al dottor Parkinson scuotendogli vigorosamente la mano. "Piacere, sono il dottor Alzheimer!"... " (10/10)

" ... un attempato accompagnatore di dame, un cigolò... " (6/10)

"...
- il sole è il sorriso di dio.
- e le macchie solari?
- ... dici che pure lui ha bisogno di un igienista dentale?
... " (7/9)


"...e poi c'erano il gatto Cicov e sua moglie, l'infida gatta
Cicova..." (3/8)


"... Cinquant'anni e non sentirli. Pure sordo! ..."(26/7)

"... un gelato allunga la vita... o quantomeno l'allarga... " (15/7)

"... Esca! Io l'amo!... "

 " ... una buona ragione per rimettermi a fumare è poter pensare come starei meglio se smettessi di fumare..." (26/5)

"... Ho scoperto che ho 58 di cappello! Gosh! Ho una taglia sulla testa..." (17/5)


"... basta con la violenza gratuita! uno scappellotto, 5 euro!... " (3/7)
"...
- qual è il tuo nome?
- il mio nome è nessuno
- problemi di autostima, eh?
..." (20/04)


"... fidarsi o sfidarsi..." (10/03)

"... Ho la risposta, ho la risposta : Ulan Bator!... ma nessuno mi chiede mai qual è la capitale della Mongolia..." (04/03)

... ero imperfetto, ora sono presente..." (28/02)

"... e non finire come Linus, trent'anni ad aspettare il grande cocomero seduto in un campo di zucche..." (27/02)

"...vado a esercitare il mio diritto di vuoto..." (24/02)

"...fortuna che, mentre il tempo passa, si diventa grandi..."(24/02)

"...la bellezza può solo appartenere a tutti..." (20/02)

"...e allora rivoluzione permanente sia! Parrucchieri di tutto il mondo, unitevi !..." (19/02)

"...
- mettici una buona parola.
- uhm, ... cioccolata?
..." (9/02)

"... è scientificamente provato che un uomo su due è un principio di piramide umana..."


"... improvvisamente realizzai di essere rimasto senza pere. Ero disperato..."...


"...Elio? E' pieno di sé, un vero pallone gonfiato!..."


"...l'umorismo è una cosa seria..."


translation: "lui cera = he wax"... :)

"...
- no, non è molto alto.
- brevilineo?
- uhm, direi cicciolineo.
..."


".. e quel locale dove suonano a volume bassissimo, il Piano Piano Bar"... :)


" ...migliora la qualità della tua vita: comprati i tappi per le orecchie... "


"... più camomilla per tutti... "


"... ho un unico pensiero... e si sente solo!..."


"...nuotare è come volare al rallentatore..."


...bimbi:
-"Tu la dici la preghiera prima di mangiare?"
-"No, no. Mia madre cucina benissimo"... :)

la mia mamma filosofa: "il desiderio è l'ingrediente più importante"...


‎- SI PENTA!
- cinque volte ?..." (10/12)

"... mi assumo le mie responsabilità ma con contratto a tempo determinato..."" (21/11)
"giovane" a chi?
c'ho messo una vita a diventare anziano" (31/10)

"pratica sport estremi: gira in bicicletta per latina..." (23/10)

"il futuro è domani (baretta - di marco)... :)" (12/09)

"ho concluso la lettura con una risata squillante che ha fatto girare mezza spiaggia. grande Carolina Cutolo... :) " (28/08)

"mah, quasi quasi me ne torno su krypton..." (23/08)

‎"...i nonni viziano i nipoti per vendicarsi dei figli..." (19/08)

"segni inequivocabili di fine stagione: all'arena hanno terminato i magnum..." (17/08)

"ok, una pompatina all'autostima e via!... verso nuove ed incredibili avventure..." (08/08)

‎"questa casa non è un albergo!" come diceva la mamma di paris hilton alla figlia..." (24/07)

"‎...
- la smetti di guardare il calendario?
- sto fissando una data!
..." (26/06)

"‎... dura l'ex sed l'ex... :)" (18/06)

"storm and drink... :)" (06/06)

"uscendo dalla porta principale della piscina
incrocio una occhialidasole-dotata che sta entrando.
"buongiorno" le dico sorridendo, mentre mi sposto per farla passare.
quella, invece, entra senza rispondermi.
per un attimo rimango perplesso,
poi mi ricordo.
"oggi c'è il corso di sub, quella è la muta!"... :)" (24/05)

"‎...frequenterò un corso di autostima...
alla fine saprò quanto valgo...:)" (20/05)

‎...
- ho scoperto il senso della vita.
- e qual é?
- il sesto.
... " (19/05)

e l'insostenibile leggerezza dell'essere se stessi..." (17/05)

"chi cerca trova chi cerca..." (10/05)

"non c'è mai un oggetto transizionale quando te ne serve uno..." (09/05)

‎'sta giornata ha di buono che sta per finire..." (03/05)

"finalmente trovato il punto G ! era tra il punto F e il punto H..." (27/04)

."presto! devo correre a rilassarmi..."... (22/04)

"che fai per pasqua? torno nel mio paese natale..." (07/04)

"... non so se sopravvivero' a questa gita..." (22/03)

can che abbaia continuamente, non demorde... e mi sveglia! (18/02)

"è fondamentale voler bene a se stessi,
quantomeno per dare il buon esempio agli altri..." (11/01)

Nessun commento:

Posta un commento